youtube instagram envelop mail4 google-plus google facebook twitter linkedin printer

Sersys servizi ambientali

Grande prova di professionalità della Pavoni Rossano

Di recente la Pavoni Rossano, Azienda controllata da Sersys ha effettuato un intervento di pulizia tecnica  ad alto contenuto tecnologico presso un deposito costiero di GNL nel Tirreno settentrionale, dimostrando tutte le sue competenze in materia.

Il serbatoio di deposito, di 50 metri di diametro e 30 di altezza necessitava infatti di un intervento di pulizia delle intercapedini isolanti che permettono di mantenere il gas liquido a una temperatura di -140°. Gli specialisti della Pavoni Rossano hanno utilizzato un impianto tecnologico di proprietà appositamente realizzato per aspirare circa 9.000 metri cubi di materiale isolante successivamente inviato allo smaltimento definitivo.

“Questo lavoro – ha dichiarato Tommaso Pavoni, AD di Pavoni Rossano – rappresenta un punto di partenza per nuove sfide al servizio di grandi clienti industriali nel settore Oil and Gas, perché ci permette di far conoscere la competenza della nostra società nella gestione delle richieste del cliente anche in situazioni estremamente complesse”.