youtube instagram envelop mail4 google-plus google facebook twitter linkedin printer

Sersys servizi ambientali

Un’azienda responsabile

I servizi ambientali non sono un settore come tutti gli altri. Chi è impegnato in questo ambito, in qualunque veste – aziende, fornitori di servizi, consulenti, privati – si assume una responsabilità in più: quella di contribuire al benessere delle generazioni future.

Noi di Sersys siamo consapevoli di questa responsabilità; è quello che sta alla base di ogni nostra scelta, di ogni nostra azione, di ogni nostra attività.

Il nostro compito è agire nel pieno rispetto del territorio, da un punto di vista ambientale ma anche sociale, eliminando ogni possibile impatto negativo delle nostre attività (anche il più indiretto) e contribuendo invece allo sviluppo delle persone e delle collettività che lo abitano.

Per farlo, ci facciamo guidare dai nostri valori, principi non negoziabili. Ci siamo dotati di un codice etico che garantisce il pieno raggiungimento dei nostri obiettivi di sostenibilità, operiamo secondo regole professionali specializzate e rese modelli operativi standard e curiamo la sicurezza del nostro personale e delle nostre strutture. Inoltre l’azienda ha adottato un modello di organizzazione e gestione ai sensi del D. Lgs 231/01, delle Linee Guida Anticorruzione (con la relativa nota) ed ha nominato un Organismo di Vigilanza.